lunedì 23 gennaio 2012

Un regalo da Tiffany


.Fu Mia.

Th℮ Шяitt℮n pάяt Ōf mч lif℮.                    
Parole del 23 Gennaio 2O12: Ciao ragazze/i vi volevo parlare stasera di lettura o meglio di un libro che ho comprato un mesetto fa, "Un regalo da Tiffany" di Melissa Hill. Voi l'avete letto ?!? Come lo trovate?! Io a causa di forze maggiori (UNIVERSITA') sono rimasta un pò indietro con la lettura. Precisamente sono a pagina 128 e dovrei arrivare a 401 ç.ç ci arriverò prima dell'inizio dell'estate?! AHAHAHAH 
Per quel poco che ho letto a me intriga un sacco, veramente mi ha colpito fin da subito, fin da quando ho letto la trama... .. "Quale ragazza non sogna, una volta nella vita di ricevere in dono un gioiello Tiffany?
A new York, sulla Fifth Avenue, il giorno della vigilia di Natale due uomoni stanno comprando un regalo per la donna di cui sono innamorati.
Gary, che aveva quasi dimenticato il regalo per la sua fidanzata Rachel, sta acquistando per lei un braccialetto portafurtuna. Ethan invece sta ceracando qualcosa di speciale: un'anello di fidanzamento per Vanessa, uno splendido solitario con quale si inginocchierà davanti a lei e le farà una romantica proposta di matrimonio.
Ma quando per sbaglio, all'uscita del negozio, i due regali vengono scambiati, Rachel si ritroverà al dito l'anello destinato a Vanessa. E per Ethan riportarlo alla donna per la quale lo ha scelto non sarà affatto semplice. Soprattutto se il destino ha altre idee a riguardo.."
Bhè che ne pensate.. non vi stuzzica un pò di curiosità! Spero avvero di avere un'attimo di tempo per riprendere la lettura. Che genere di libri vi piacciono?! Io fin da piccola ero affascinata dai libri gialli, poi crescendo la lettura lo completamente accontonata AHIME' >.< Adesso vi saluto e al prossimo post! Ciao cicci!! :):)




Ps: Ragazze una mia amica ha appena aperto il suo primo Giveaway di cui io partecipo :):) PREMI veramente BELLI!! Non dico di più.. se siete cuoriosi cliccate il nome quì a fianco FashionGland !!

ōffïcïal web page ōf Fu Mia

16 commenti:

  1. Intanto ti ringrazio moltissimo per aver citato il mio giveaway :) hai diritto a 2 commenti come scritto tra le regole e quindi più possibilità di vincita :) Comunque non sapevo dell'esistenza di quel libro deve essere davvero bello! Adoro Tiffany credo che appena avrò un po' di tempo libero andrò subito a cercarlo!! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi ho la possibilità di commentare il tuo post 2 volte in giorni diversi?! O sbaglio?! :):)

      Elimina
    2. Puoi commentare anche adesso :)

      Elimina
    3. uuuu allora corro!! ahahahahah

      Elimina
    4. ahahha ok adesso perfetto !! In bocca al lupo :)

      Elimina
  2. Fumiiii !! Mai letto sto libro, sinceramente mi han sempre affascinato quelli dalla copertina più bella.. e dalla descrizione in cui anticipano qualcosa!!ti stai proprio impegnando per questo blog:) brava :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maaama manu.. Non puoi capire, mi sembra di esser ritornata alle origini co stó blog! :)

      Elimina
  3. ciao!! Grazie per il commento sul mio blog e per la visita ^__^

    Ho letto questo libro quando è uscito in estate, mi è piaciuto molto è una lettura leggera e piacevole e poi io adoro Tiffany!!! ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ti capisco.. Non vedo l'ora anche io di finirlo! =)

      Elimina
  4. Io l'ho letto!! E' carinissimo, e ti accenno solo che il finale è inaspettato... Mi ha fatto sognare fino all'ultima pagina!

    Grazie per essere passata da me, eccome che mi piacerebbe seguirci a vicenda! Inizio io e ti seguo con GFC, spero farai lo stesso :)
    Kiss!!

    http://tati-loves-pearls.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Quando uscì in libreria gli detti un'occhiata veloce
    dato che già stavo leggendo un'altro libro e poi mi
    son sempre dimenticata di prenderlo );
    comunque ho appena pubblicato sul mio blog
    un post dedicato a una collaborazione con
    NUMERO00, passa a dare un'occhiata..
    mi farebbe piacere avere un tuo parere ;)
    Reb, xoxo!
    http://www.toprebel.com/
    PS: Da oggi seguo il tuo blog, puoi già vedermi
    tra i tuoi lettori fissi, spero che ricambierai ;)

    RispondiElimina